top of page

Come avere ProtonVPN premium gratis e legalmente per sempre

La Virtual Private Network conosciuta più comunemente come VPN, è una rete privata virtuale, che grazie ad un sistema chiamato tunneling, permette sia di rendere invisibili le proprie attività in Rete a occhi non autorizzati,sia di mascherare l’indirizzo IP da cui si accede a Internet.

​

Fatta questa breve presentazione di che cos'è una VPN, passiamo a ProtonVPN.

​

ProtonVPN è una VPN gestita dalla società svizzera ProtonVPN ,la stessa azienda che ha sviluppato Proton Mail cioè il servizio di email criptate più grande al mondo. Solo da questo capiamo che questa VPN è pienamente affidabile date anche le sue tante caratteristiche,che la rendono tra le migliori VPN disponibili sul mercato.Giusto per citarne alcune, non conserva nessun registro( Zero Log), è un programma open source(quindi massima sicurezza verso la casa produttrice),e per finire, ha sede in Svizzera, la quale ha le leggi sulla privacy più forti del mondo.

​

Senza perderci in ulteriori chiacchiere iniziamo con la guida vera e propria.

​

  1. Aprite questo link https://account.protonvpn.com/signup/account e cliccate su ottieni Free.

  2. Fatto ciò dovrete creare un account (vi consiglio di usare una mail temporanea trovate il link a fine articolo), compilati quindi i vari campi cliccate su CREA ACCOUNT.

  3. A questo punto nella pagina che vi si apre scaricate ProtonVPN per il vostro sistema operativo è disponibile per (Android, IOS, Windows, MacOS e Linux).

  4. Una volta scaricato e installato, fate l’accesso con le vostre credenziali e avviate la prova della versione PLUS di 7 giorni.

  5. Fatto ciò avrete PROTONVPN PREMIUM GRATIS, ovviamente passati i 7 giorni, vi basterà fare il logout dall’app e ripetere la procedura, (usando un altro indirizzo e-mail).

 

Link sito e-mail temporanee: https://temp-mail.org/it/

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

Sito Web Ufficiale Di Computer Assistance. 

bottom of page